Diventa un istruttore di Cardiolates

Impara le tecniche e le coreografie di CARDIOLATES® e i benefici del Rebounding per la salute, che vi consentiranno di insegnare e promuovere il Rebounding ai vostri clienti.
Durante il corso, imparerai i format base delle lezioni di gruppo di CARDIOLATES®, i Circuit Training e i Conditioning Programs di CARDIOLATES®.

becomeinstructor

Ti verranno insegnati i protocolli da utilizzare per le lezioni di gruppo di CARDIOLATES® rivolte a principianti e livelli intermedi e avanzati, imparerai inoltre a individuare i beat per minuto (bpm) più adatti nella scelta della musica e i bpm più indicati per ogni parte della coreografia.
Come integrare il CARDIOLATES® in un regime di Circuit Training nelle lezioni private o semi-private
Come insegnare ai clienti il CARDIOLATES® Conditioning: un programma della durata di 5-20 minuti che puoi eseguire insieme ai clienti o che loro possono eseguire da soli prima o dopo le lezioni.
Oltre ai benefici per la salute del Rebounding, ti verrà insegnato come monitorare il livello di sforzo fisico e il battito cardiaco dei clienti, nonché il protocollo da utilizzare per i clienti con esigenze particolari.
Infine, verrà trattata la sequenza di CARDIOLATES® stretching che si è dimostrata efficace nel bilanciare i gruppi muscolari dopo l’attività fisica, al fine di prevenire i traumi e favorire una generale sensazione di benessere.

Per ulteriori informazioni, contattate:
Barbara Morini
Tel: +39 347 5705368
Email: info@cardiolates.it